Music Biz

Madonna: “Sean Penn non ha mai abusato di me”

La cantante americana ha negato qualsiasi accusa di molestie ai suoi danni da parte dell’attore americano mentre erano sposati

Madonna

Madonna: “Sean Penn non ha mai abusato di me”

18 Dicembre 2015

Madonna: “Sean Penn non ha mai abusato di me”. L’attore di Milk ha citato in giudizio il regista Lee Daniels, per diffamazione, accusando l’attore di abusi domestici. Dopo che Sean Penn ha iniziato la sua causa, Il regista americano ha deciso di appellarsi al Primo Emendamento e intentare di ritorno un’altra causa contro l’attore di Mistyc River, il quale ha chiesto alla sua ex moglie, la cantante di “Frozen” di affermare pubblicamente che non vi è mai stato nessun abuso domestico. Martedi 17 dicembre, la cantante americana ha così dichiarato sotto giuramento che il suo ex marito non ha mai abusato di lei, in nessun modo possibile.

Affermazioni oltraggiose. Ha detto: “Sono consapevole delle accuse mosse contro Sean Penn, ma queste accuse riguardano un incidente avvenuto nel giugno 1987, quando i giornali hanno riportato che mi avesse colpito con un bastone da baseball. Dichiaro che queste affermazioni sono cattive, oltraggiose, maliziose e false. Non è mai successo niente del genere”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su