Music Biz

Nathan Sykes: “Sono stato contento della pausa dei Wanted”

Il cantante inglese è contento che il suo gruppo si sia fermato per un po’, così può pensare alla sua carriera da solista

Nathan Sykes

Nathan Sykes: “Sono stato contento della pausa dei Wanted”

23 Dicembre 2015

Nathan Sykes: “Sono contento della pausa dei Wanted”. Il cantante di “Over and Over Again” non si aspettava che la sua band si prendesse una pausa l’anno scorso, ma adesso si dice contento perché può pensare alla sua carriera. Ha spiegato: “Ognuno non vedeva l’ora di fare le cose da solo. Il tempo era giusto per una pausa. Se guardo indietro, sono contento di quello che abbiamo fatto, non sarei qui adesso. Voglio essere un cantautore, così posso cantare come più mi piace”.

Voce e canto. La cosa che piace di più al cantante 22enne è il fatto che tutti possono conoscere la sua abilità vocale. Ha detto a Digital Spy: “Ad ogni perfomance che faccio, la gente mi guarda come se non si aspettasse che io sappia cantare. Provenendo da una band, è una sensazione nuova. Non so di quanto sia capace, ma è bello. Ho cominciato a scrivere un album e sono connesso a livello sentimentale con questi testi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su