Loading

Music Biz

Diplo: “Il 2016 sarà pieno di possibilità”

Il dj americano ha avuto un enorme successo con le sue collaborazioni e crede che il 2016 sarà un anno pieno di opportunità

Diplo: “Il 2016 sarà pieno di possibilità”. Il dj  e produttore americano ha raggiunto il successo grazie alla sua collaborazione con Justin Bieber e Skrillex e che non si aspettava un tale cambiamento. Ha scritto su Instagram: “Justin, Sonny e io abbiamo avuto l’idea un anno fa e non avevamo nessuna idea di come le cose sarebbero cambiate. Abbiamo avuto molte critiche ma credo che il successo avuto ci darà ancora più possibilità nel 2016”.

Madonna. Tra le foto postate sui social media, il produttore 37enne si vede con Madonna al Met Gala tenutosi all’inizio di quest’anno. Nella didascalia di accompagnamento, ha scritto: “Quando ho avuto la possibilità di lavorare con Madonna, non sapevo come era successo. Lei è una delle più grandi di sempre. Non credevo che potesse essere possibile. Non pensavo che saremmo diventati amici e che avremmo lavorato per il suo album.Mi ha insegnato tantissimo, alla vecchia scuola. Mi sono divertito tanto e le devo molto”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.