Music Biz

Madonna, ancora battaglie legali per Rocco

L’ex marito della cantante americana ha assunto degli avvocati per portare avanti la battaglia per la custodia del figlio avuto insieme

Madonna

Madonna, ancora battaglie per Rocco

05 Gennaio 2016

Madonna, ancora battaglie per Rocco. La battaglia legale tra la cantante di “Frozen” e il regista di Lock & Stock Guy Ritchie non accenna a finire, soprattutto adesso che l’ex marito della cantante americana ha assunto degli avvocati per portare avanti la battaglia legale della custodia. La coppia, che ha divorziato nel 2008, non ha nessun intenzione di cedere secondo TMZ. Alcune fonti vicine al regista inglese hanno fatto sapere che Rocco vorrebbe vivere con il padre a Londra poiché sarebbe una persona molto più stabile e amorevole rispetto alla madre, maniaca del controllo. Dopo essersi rifiutato di passare il Natale con la madre, il ragazzo 15enne ha però acconsentito a stabilirsi a New York fino all’udienza di febbraio,  sebbene non abbia nessuna intenzione di seguire la cantante 57enne nel suo Rebel Heart Tour.

Problemi. Dall’altro lato invece, alcune fonti vicine alla cantante di “Like a Virgin” hanno fatto sapere che Madonna crede che sia l’ex marito ad influenzare fortemente le decisioni del figlio. Intanto Rocco ha anche bloccato sua madre su Instagram. Una fonte ha detto al The Sun: “Non è un buon segno che Rocco abbia bloccato sua madre sui social media… Fa ancora più male sapere che invece il padre e la sua nuova compagna possono accedere al suo profilo senza problemi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su