Music Biz
Jessie J, paura durante un ‘escursione. La cantante di “Price Tag” insieme ad altre tre sue amiche hanno organizzato una gita nei dintorni della città di Los Angeles agli inizi di dicembre, ma l’event
05 Gennaio 2016
Jessie J, paura durante un ‘escursione. La cantante di “Price Tag” insieme ad altre tre sue amiche hanno organizzato una gita nei dintorni della città di Los Angeles agli inizi di dicembre, ma l’evento si è trasformato in disastro quando si sono accorte di aver perso l’orientamento. La cantante di “Bang Bang” ha caricato un video su Instagram, in cui cerca di mostrare la loro posizione in cerca di aiuto. Durante il video si sente la cantante 27enne dire: “Ecco dove siamo” mentre una delle sue amiche grida aiuto. La cantante inglese invece ha continuato a dire: “Non c’è nessuno intorno e nessuno ci troverà se non ci aiutate. Sta per fare buio”.
Tutto è bene… Fortunatamente le ragazze sono state messe in salvo e la cantante di “Domino” più tardi ha condiviso una foto della cena cucinata per le sue amiche.