Loading

Music Biz

Beyoncè, un grande show per il Superbowl

La cantante americana non ha potuto dire di no all’opportunità di collaborare con uno dei suoi gruppi preferiti per lo spettacolo più importante degli americani

Beyoncè, un grande show per il Superbowl. Martedì 7 gennaio è stato confermato che la cantante di “Crazy in Love” si esibirà con i Coldplay per l’Half Time Show del Superbowl che si terrà al Levi’s Stadium di Santa Clara in California il 7 febbraio 2016. Una fonte ha detto a E!News: “Esibirsi al Super Bowl è per Beyonce molto importante. E’ la sua esibizione preferita. Lei ama l’energia della folla ed è una grande fan dei Coldplay. Crede che sarà fantastico esibirsi con loro”.

Sorpresa. Nel 2013, la cantante 34enne ha cantato per l’Half Time alcune delle sue canzoni più famose, come “Single Ladies”, “Crazy in Love”, “Run The World” e “Halo” e ha deliziato la folla anche con un’esibizione delle Destiny’s Child. Il contributo che quest’anno darà all’esibizione dei Coldplay ancora non è conosciuto. Una fonte ha detto: “L’esibizione di Beyoncè ancora non si conosce. Sappiamo solo che non vede l’ora di farlo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.