Music Biz
will.i.am: “Ho sempre creduto in Justin Bieber”
Il cantante americano ha fatto sapere di aver sempre avuto fiducia nel suo collega canadese anche se gli altri non erano d’accordo
will.i.am: “Ho sempre creduto in Justin Bieber”. Il cantante dei Black Eyed Peas è sempre stato un grande fan del cantante di “Sorry” e pensa che sia un grande artista. Ha detto: “Ho sempre creduto in quel ragazzo, penso che abbia un grande talento e sono felice per lui. Una cosa è avere successo, un’altra è spianare la strada della musica pop contemporanea. Lui è sprofondato ed è risalito, così non posso far altro che togliermi il cappello dinanzi a lui”.
Scettici. Mentre il cantante di “Where is The Love” ha sempre nutrito un grande entusiasmo nei confronti del cantante di “What Do You Mean”, ha spiegato che molti altri invece non vi hanno mai creduto. Ha detto alla rivista Heat: “Quando dicevo , circa 6 anni fa, che Justin Bieber avrebbe fatto grandi cose, molti mi guardavano come se fossi impazzito. E quando 3 anni fa era sotto gli occhi di tutti per le sue st…e da teenager io ho continuato a credere nella sua carriera. Tutti mi dicevano che non era così, che era troppo maleducato per andare avanti, ma io sapevo che sarebbe cresciuto e avrebbe superato tutto”.