Loading

Music Biz

Ellie Goulding: “Qualche volta preferisco stare da sola”

La cantante inglese ha ammesso che ci sono delle volte in cui non vorrebbe avere nessuno intorno, nemmeno il suo ragazzo

Ellie Goulding: “Qualche volta preferisco stare da sola”. In un’intervista con la rivista Glamour, la cantante di “Burn” ha parlato apertamente di come vive la sua relazione con Dougie Poynter . Alla domanda su come è stato quando sono ritornati insieme, la cantante inglese ha detto: “Ci siamo allontanati per un po’ a causa dei nostri impegni. Io ero sempre occupata e così lui. Eravamo sempre lontani, ma siamo stati maturi da capire che non sempre tutto è perfetto. Le relazioni hanno i loro alti e bassi e qualche volta io preferisco stare da sola. Dougie rispetta questo”. 

Essere indipendente. Nonostante ormai sia da un po’ che i due si frequentano, la cantante di “Lights” ha dichiarato che resta sempre una persona indipendente che preferisce non fidarsi molto degli altri. Ha detto: “Io e Dougie siamo due persone molto diverse, con due stili musicali molto diversi e lui è una persona molto comprensiva. Non mi piace fare totale affidamento su di lui. Sono una persona indipendente che sa prendersi cura di se stessa. E questa è una cosa fondamentale in una coppia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.