Loading

Music Biz

Spice Girls, reunion ma senza Victoria Beckham

Geri Halliwel ha rivelato che la reunion potrebbe avvenire con una formazione a 4 a causa delle defezione di Victoria Beckham

Spice Girl, reunion ma senza Victoria Beckham. Dopo molto parlare di una potenziale reunion della band girl più famosa di sempre, un ritorno è sempre più vicino, ma senza Victoria Beckham. Parlando a BBC Radio 2 Breakfast Show, Geri Halliwell da una parte ha fatto sapere che non vi è ancora nulla di concreto, dall’altra che saranno solo in 4 quando sarà tutto definitivo. L’assenza dell’ex Posh Spice sembra da ricondursi alla sua volontà di smettere di esibirsi e di concentrarsi sulla sua carriera da fashion design.

Famiglia e moda. Parlando con Vanity Fair infatti aveva spiegato: “Qualche volta devi sapere quando è ora di lasciare la festa. Esibirmi per le Olimpiadi è stato un grande onore. Sono fiera di questo e ringrazio tutti, ma non penso che continuerò”. Tramite portavoce invece, la cantante 41enne ha fatto sapere che non prenderà parte a nessuna reunion per il 20esimo anniversario del gruppo e che vuole concentrarsi sulla sua carriera. Secondo TMZ, il portavoce avrebbe dichiarato: “Victoria Beckham ha sempre molto rispetto per il tempo favoloso che ha avuto con le Spice Girl, ma adesso preferisce concentrarsi sulla famiglia e sull’industria della moda”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.