Music Biz

Lenny Kravitz: “Ho sempre amato l’armonica di Bob Dylan”

Il cantante americano ha fatto sapere che l’armonica del collega 70enne gli ha regalato i migliori momenti del rock and roll

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz: “Ho sempre amato l’armonica di Bob Dylan”

Lenny Kravitz: “Ho sempre amato l’armonica di Bob Dylan”. Il cantante di “Fly Away” è sempre stato un grande fan del cantante di “I Want You” ed è andato in visibilio quando il cantante 70enne gli ha regalato la sua armonica durante un concerto ad Atlanta. Quando è stato chiesto al cantante americano cosa ha fatto del prezioso regalo, ha risposto: “E’ sulla mensola del camino della mia casa di Parigi. La vedo quando mi sveglio. La prendo sempre in mano e la guardo. La suonerò un giorno. Sulla mensola di quel camino vi sono tutti i regali più speciali avuti nel corso della mia vita, come il calco della mia mano che mio zio ha fatto quando avevo 6 anni, una maschera di ceramica che ho fatto da solo all’età di 7 anni, un orologio Cartier appartenuto a Bobby Short, la lista di Woodstock che Hendrix scrisse a mano”.

Miti e Idoli. La passione del cantante di “I Belong to You” per i big della musica americana come Bob Dylan, Paul McCartney e Mick Jagger, gli fanno sperare di poter arrivare alla loro età e continuare ad esibirsi come hanno fatto loro. In un’intervista con Rolling Stone, ha spiegato: “Bob Dylan, Mick Jagger e Mc Cartney hanno dettato legge in fatto di musica ed è bellissimo vedere come ancora reggono il palco. Voglio essere come loro quando avrò 70 anni”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su