Music Biz

Kesha, i fan protestano contro la Sony Music

I fan della cantante americana hanno deciso di mostrare il supporto al loro idolo davanti al tribunale della città di New York contro il produttore Dr. Luke

Kesha

Kesha, i fan protestano contro la Sony Music

22 Gennaio 2016

Kesha, i fan protestano contro la Sony Music. La cantante di “Tik Tok” è coinvolta in una disputa contro il produttore e gli esecutivi della Sony Music sin dal 2014, quando ha accusato Dr. Luke di averla molestata sia sessualmente che emotivamente. Nei documenti presentati alla corte si legge che la cantante americana pur conoscendo il comportamento del produttore era costretta per motivi lavorativi a tacere, ma allo stesso tempo non poteva più continuare a fare musica in questo modo. Dal canto suo il produttore della Sony Music, Dr. Luke ha negato qualsiasi accusa e ha intentato una causa contro la cantante per diffamazione.

Diritti umani. I fan di Kesha si sono mobilitati per protestare contro lo stato di cose e si sono diretti fuori al tribunale. L’organizzatore della protesta ha detto: “Stiamo protestando per Kesha e per il fatto che la Sony deve dare ascolto alle 107 mila persone che hanno firmato per salvare la sua carriera e i diritti umani in generale. Vogliamo mandare un messaggio forte e chiaro”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su