Music Biz
Paloma Faith: “Non ho potuto fare danza a causa delle mie curve”
La cantante inglese ha fatto sapere di essere stata cacciata dalla scuola di danza per via del suo corpo all’età di 10 anni
Paloma Faith: “Non ho potuto fare danza a causa delle mie curve”. La cantante di “Picking Up the Pieces” ha rivelato di essere stata espulsa dalla scuola di danza quando ha cominciato a mostrare i primi segni della pubertà. Ha detto: “Sono stata cacciata dalla scuola di danza quando avevo 10 anni e mi hanno detto che non avrei mai potuto essere una ballerina a causa delle mie curve. Ho finito la scuola a Leeds e sono stata quasi cacciata via anche da li a causa del mio comportamento fuori dalle regole”.
Difficoltà. Anche la sua carriera da cantante ne ha viste delle belle, nonostante adesso sia famosa e faccia da coach per il talent show The Voice Uk. Parlando con il the Sun, ha detto, ricordando una delle sue prime audizioni: “La persona che stava davanti a me mi ha chiesto cosa avessi intenzione di fare dato che ero troppo simile ad Amy Winehouse. Io l’ho mandato a quel paese senza mezze misure. Ma ho imparato una cosa fondamentale. Non sarai mai niente per nessuno”.