Music Biz
Justin Bieber: in mutande per la nuova pubblicità di Calvin Klein
La popstar canadese ancora una volta non si tira indietro quando si tratta di mostrarsi in "intimo"
Justin Bieber: in mutande per la nuova pubblicità di Calvin Klein. La popstar canadese potrebbe fare la storia della musica ma per il momento sembra aver certamente lasciato il segno nella storia delle pubblicità di intimo.
Dopo quelle realizzate in passato, che qualche volta gli hanno provocato anche qualche sfottò, Justin torna a denudarsi per pubblicizzare la linea di intimo della Calvin Klein per la primavera 2016.
La campagna scattata dal fotografo e film maker d’avanguardia Tyrone Lebon, mette in campo superstar mondiali, attori, musicisti, attivisti e modelle e perfetti sconosciuti scelti in casting per strada. E così oltre a Justin Bieber e Kendall Jenner si vedono la star hip-hop Kendrick Lamar; la musicista FKA Twigs, fidanzata di Robert Pattinson, TFetty Wap, l'attrice danese Klara Kristin, Joey Bada$$; la modella e attrice Abbey Lee Kershaw, l’attivista e modella britannica Adwoa Aboah, l'artista olandese Saskia de Brauw, Destiny Frasqueri e la stella coreana Sung Jin Park.
Ad annunciare l'uscita della nuova campagna è stato lo stesso cantante dal suo account Twitter sulla quale ha mostrato la foto.
I flaunt in #mycalvins. Introducing the @CalvinKlein spring 2016 campaign pic.twitter.com/qe8MvgHATZ
— Justin Bieber (@justinbieber) January 26, 2016