Music Biz

Marracash contro tutti: da Sanremo ai colleghi

Il rapper italiano, pronto a pubblicare "Status (Vendetta Edition)" si scaglia contro il Festival e contro Moreno e Briga

Marracash

Marracash contro tutti: da Sanremo ai colleghi

Marracash contro tutti: da Sanremo ai colleghi. Ne ha per tutti il rapper italiano che nel corso di un'intervista con il Messaggero usa parole dure contro il Festival di Sanremo e contro i colleghi che sono venuti dai talent show in particolare da Amici di Maria De Filippi. "Non sono rapper" dice parlando di Moreno Donadoni e Matteo Briga. Ma le parole al vetriolo si rivolgono anche contro la kermesse sanremese: "E' assurdo che nel corso di tutti questi anni non sia mai emerso un Festival più giovane, diverso. Del resto è impossibile pensare che una cosa vecchia possa diventare nuova. Per me rimane soltanto la Champions dei talent show".

Il disco. Il rapper però si sofferma anche a parlare del suo nuovo lavoro: "Status rappresenta il mio disco più importante, perché in qualche modo rappresenta il disco della maturità- Questa nuova versione rappresenta una sorta di opera omnia. Avevo anche delle cose da dire e della musica da pubblicare. La collaborazione con Tiziano Ferro? Entrambi siamo degli innovatori ed abbiamo anche molte cose in comune. Quando mi ha fatto dei complimenti, la collaborazione è nata spontaneamente, da una stima reciproca. Abbiamo entrambi un sound molto internazionale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte