Music Biz
Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”
Il cantante inglese non vede l’ora di incontrare il presidente russo e cercare di rendere il mondo un posto migliore per i suoi bimbi
Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”. Il cantante di “Rocket Man” dovrà incontrare il presidente Putin per discutere della propaganda anti-gay che vige ancora in Russia e non vede l’ora di poter dire la sua. Ha spiegato alla rivista ES: “Ho avuto una telefonata dal presidente Putin e abbiamo parlato per 10 minuti. Così andrò a Mosca per parlare faccia a faccia con lui e bere una tazza di tè. Cosa potrebbe andare storto?. Non si tratta solo dei diritti gay e non sono spaventato dall’idea di parlargli. Il mio è un tentativo di rendere il mondo migliore, soprattutto per i miei figli. C’è molto più buono in questo mondo di quanto si possa pensare”.
Padre modello. Intanto il cantante inglese cerca di essere il padre perfetto e ha spiegato di odiare l’idea di star lontano da Zachary e Elijah. Ha detto:” Odio stare lontano da loro e voglio dare loro un’infanzia perfetta. Voglio lasciare loro un mondo migliore in cui vivere”.