Loading

Music Biz

Kanye West: attacco di rabbia al Saturday Night Live

Il rapper avrebbe avuto un duro sfogo nei confronti dello staff del programma proclamandosi più importante di Kubrick e Picasso. E nel mirino finisce ancora la Swift

Kanye West: attacco di rabbia al Saturday Night Live. Il rapper statunitense ne fa un'altra delle sue. O almeno questo è quello che riportano alcuni testimoni che parlano di un terribile sfogo di Kanye all'indirizzo dello staff del Saturday Night Live. Il cantante si sarebbe lanciato in un'invettiva contro i membri dello staff e sarebbe tutto documentato in un audiotape recapitato al New York Post. Nel filmato si sentirebbe il cantante  dire: "Siete dei maledetti pazzi. Sono più importante di Stanley Kubrik e del fottuto Pablo Picasso. Sono uno degli essere umani più influenti vivi e morti per i prossimi mille anni. Non scherzate con me".

Taylor nel mirino. Ma lo staff del programma non sarebbe stato l'unico obiettivo delle ire di Kanye che avrebbe avuto parole al veleno ancora verso Taylor Swift: "Ci sono stati alcuni minuti di forte tensione. Kanye ha avuto un crollo emotivo ed ha minacciato di andarsene. Se l'è presa anche con Taylor Swift che ha accusato di essere una bugiarda".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.