Music Biz

Phil Collins si sposa ancora...con la sua ex

 Phil Collins

Phil Collins si sposa ancora, con la sua ex. Orianne Cevey è la moglie da cui il cantante di “Easy Lover” ha divorziato 6 anni fa. Il mese scorso, il cantante dei Genesis ha rivelato la sua intenzion

24 Febbraio 2016

Phil Collins si sposa ancora, con la sua ex. Orianne Cevey è la moglie da cui il cantante di “Easy Lover” ha divorziato 6 anni fa. Il mese scorso, il cantante dei Genesis ha rivelato la sua intenzione di convolare nuovamente a nozze con l’ex moglie e per questo ha deciso di trasferirsi a Miami per essere più vicino a lei e ai suoi due figli. Parlando al quotidiano SonntagsBlick, Orianne ha detto: “Il nostro divorzio è stata una mossa sbagliata. Considero Phil ancora mio marito. Siamo così vicini che non fa nessuna differenza se siamo sposati o meno, ma abbiamo deciso di provarci di nuovo. Siamo sempre stati molto vicini a causa dei bambini e ho capito che è lui l’uomo della mia vita”.

Grande aiuto. Nel 2014 la donna è rimasta paralizzata parzialmente dopo aver subito un’operazione per un’ernia cervicale e ha spiegato che durante tutto questo periodo il cantante inglese non l’ha abbandonata un attimo. Ha detto: “Mi è stato di grande aiuto e ho capito quanto sia per me importante”. I due si sono conosciuti nel 1994 e sposati nel 1999. Nel 2006 hanno divorziato, intentando una causa che è stata la più dispendiosa della storia legale inglese.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su