Loading

Music Biz

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta"

La cantante è impegnata in tre progetti importanti: la residency a Las Vegas, la serie Shades of Blue e la partecipazione ad American Idol

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta". Altro che mamma in carriera. In questo momento la bella J.Lo ha una vita davvero ricca di impegni e di lavoro. La cantante è infatti impegnata su tre fronti diversi: la residency a Las Vegas "All i have", la serie televisiva Shades of Blue e la partecipazione come giudice alla trasmissione American Idol. "Ci sono momenti in cui è davvero difficile dal punto di vista fisico ed emotivo ma è qualcosa legato a questo tipo di lavoro - ha raccontato in un'intervista al Mirror - Ci sono delle scene nella mia serie che sono davvero pesanti e stancanti. E spesso diventa faticoso tornare a casa e pensare che il giorno dopo dovrai ricominciare daccapo".

La famiglia. E gli impegni e la fatica non terminano quando Jennifer torna a casa visto che deve prendersi cura anche dei suoi gemelli Max ed Emme: "Sono in carne ed ossa e quindi anche io finisco per essere stanchissima. Ma qualunque mamma single può capire cosa intendo. Penso di essere però più fortunata rispetto ad altre mamme visto che io posso portare i miei figli a lavoro con me".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.