Music Biz

Lady Gaga porta sul palco il tema degli abusi sessuali

La cantante si è esibita sulle note di "Til it happens to you" ed ha portato sul palco vittime di violenze sessuali

Lady Gaga

Lady Gaga porta sul palco il tema degli abusi sessuali

29 Febbraio 2016

Lady Gaga porta sul palco il tema degli abusi sessuali. La cantante statunitense è stata protagonista di uno dei momenti più emozionanti nel corso della cerimonia degli Oscar dove si è esibita sulle note di "Till it happens to you", candidata anche ad una statuetta. La canzone scritta in collaborazione con Diane Warren è incentrata sul tema degli abusi sessuali e compare nella colonna sonora del documentario "The Hunting Ground", che affronta il tema delle violenze a sfondo sessuale nei campus delle università americane. Lady Gaga si è esibita al piano ed ha concluso la sua esibizione circondata da vittime di abusi che sulle braccia portavano la scritta "survivors" (sopravvissuti) e "not your fault" (non è colpa tua).

Supporto. Prima della sua presenza sul palco di Hollywood, Lady Gaga aveva deciso di dedicare la sua esibizione a Kesha: "Stasera penserò a te - ha scritto su Twitter - La tua storia non è finita, saremo al tuo fianco finché non sarai libera di vivere una vita felice, quella che meritano tutti".

Gaga per Leo. Nelle ore prima dell'evento, Lady Gaga si è anche lasciato andare ad un momento più leggero nel quale ha rivelato di appoggiare la vittoria di Leonardo Di Caprio ed a quanto pare le sue parole sono state di buon auspicio: "Non so cosa succederò ma io tifo per Leo. Ci ha regalato a

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su