Music Biz
Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”
Parlando al Seth Meyers Show, la cantante americana ha lasciato intendere che il suo attuale ragazzo non è nulla più di un toyboy
Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”. Lunedì 29 febbraio la cantante di “Booty” è stata vista mano nella mano con Casper Smart, ma meno di 24ore dopo, la cantante americana ha dichiarato che la sua non è una relazione seria. La cantante di 46enne ha cominciato a frequentare il ballerino nell’ottobre del 2011 per poi terminare la relazione nel 2014 e infine riconciliarsi qualche mese dopo. Parlando al Seth Meyers Show di come stia proseguendo adesso la loro storia, la cantante 46enne ha lasciato intendere che non vi è nessun matrimonio in vista, soprattutto perché tra i suoi desideri non vi è quello di un quarto marito.
Essere madre. La cantante di “Dance Again” ha infine spiegato che i suoi bambini hanno appena cominciato a comprendere il successo della madre ma che l’unica cosa che vogliono è che stia con loro la sera a casa e lei è più che felice di accontentarli.