Music Biz
Jennifer Lopez: “Vorrei che i miei figli non crescessero”
La cantante americana, adesso che i suoi due gemelli hanno compiuto 8 anni, ha ammesso che è difficile accettare il fatto che stiano crescendo
Jennifer Lopez: “Vorrei che i miei figli non crescessero”. I figli della cantante di “Booty”, Emme e Max, avuti dall’ex marito Marc-Anthony, hanno compiuto 8 anni il 22 febbraio, ma la cantante americana insieme alla felicità ha provato anche un po’ di tristezza per il tempo che sta passando. Parlando al Seth Meyers Show, ha detto: “Siamo andati a Disneyworld, come mi avevano chiesto ma questo è stato il primo compleanno in cui ho capito che i miei gemelli non sono più bambini”.
Essere famosi. A Disneyworld, i tre sono stati raggiunti da Casper Smart e nonostante le miriadi di foto scattate alle celebrità, i bambini non sono sembrati per nulla infastiditi. La cantante 46enne ha spiegato: “Sanno che siamo famosi, perché a scuola gli altri bambini lo dicono e perché ci vedono in tv. Ma a loro non importa. Sanno solo che lavoro tanto e che vorrebbero che restassi a casa con loro la sera”.