Music Biz
Gary Barlow, il suo lavoro vale 10 milioni di sterline
Il cantante dei Take That ha guadagnato 10 milioni di sterline grazie alla sua agenda fitta di impegni che include un nuovo tour, un album e un musical
Gary Barlow, il suo lavoro vale 10 milioni di sterline. Il cantante di “Back For Good” per i prossimi 12 mesi è impegnato con 3 musical, un tour con i Take That, un album e forse anche uno show televisivo. Una fonte ha detto al The Sun: “Gary ha sempre voluto fare un musical della sua band e ha scritto anche molte tracce. Usando il Saturday Night Show per trovare talenti, si è fatto molta pubblicità”. Intanto il cantante inglese lavorerebbe ad un nuovo programma televisivo che possa diventare un rivale di X Factor.
Rivalità. Un’altra fonte ha spiegato: “Gary sta lavorando ad un suo format insieme ad un team della BBC. Se ha successo, potrebbe guadagnare centinaia di milioni di sterline, come Simon Cowell ha fatto per X Factor e Britain’s Got Talent. Simon non ha apprezzato molto quest’idea anche perché crede che Gary abbia potuto progettare quest’idea perché hanno lavorato insieme per X Factor”.