Music Biz
John Legend: “Avere un bambino non può essere così difficile”
Il cantante americano e sua moglie hanno scoperto di aspettare un bambino dopo che la madre della modella le ha regalato un amuleto
John Legend: “Avere un bambino non può essere così difficile”. Il cantante di “All of Me” non vede l’ora di diventare padre e crede che crescere un bambino non sia poi così difficile. Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, il cantante 39enne ha detto: “Sono nervoso perché ancora non so cosa significhi, ma non vedo l’ora. La gente fa figli dall’alba dei tempi e non credo che sia così difficile. So che sarà una sfida, ma niente di più”.
Tradizioni thailandesi. Il cantante americano e sua moglie hanno lottato per diventare genitori e la bella notizia è giunta dopo che la madre di Chrissy Teigen ha regalato alla figlia un amuleto porta fortuna. Ha spiegato: “La madre di Chrissy è superstiziosa. E’ cresciuta in un villaggio della Thailandia e ha le sue credenze e i suoi costumi. Le ha regalato un amuleto per la fertilità e mia moglie ha concepito poco dopo. Posso dire che ha funzionato, insieme ai dottori ovviamente”.