Music Biz

Dr. Luke: “La Sony non ha intenzione di licenziarmi”

Il produttore americano ha smentito le voci secondo cui il colosso della musica avrebbe preso dei provvedimenti contro di lui

Dr. Luke

Dr. Luke: “La Sony non ha intenzione di licenziarmi”

11 Marzo 2016

Dr. Luke: “La Sony non ha intenzione di licenziarmi”. Dopo le traversie legali con Kesha, il produttore della Sony si è ritrovato al centro di voci secondo le quali il colosso della musica l’avrebbe licenziato a causa delle accuse mossegli contro dalla cantante di “Tik Tok”. Gli avvocati del produttore hanno subito detto la loro per dirimere la questione del licenziamento e hanno dichiarato: “Le voci non sono vere. Luke ha un rapporto eccellente con la Sony quindi non vi è nessun provvedimento in atto contro di lui”.

Protesta. Intanto i fan della cantante di “Die Young” non si arrendono contro la sentenza emanata dal giudice di Manhattan, riguardo la rescissione del contratto della cantante americana dalla sua casa discografica e hanno organizzato una nuova protesta per oggi venerdì 11 marzo. Intanto l’avvocato della Sony. Scott A. Edelman ha spiegato: “La Sony fa di tutto per sostenere gli artisti che si ritrovano a fronteggiare situazioni spiacevoli ma non vi è nessun termine legale per il quale Kesha possa rescindere il contratto stipulato”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su