Loading

Music Biz

"Lady Gaga può salvare la musica rock": parola di Gene Simmons

La cantante di "Poker Face" è stata scelta dal bassista dei Kiss come "salvatrice del rock" e non mancano colpi bassi a Madonna

"Lady Gaga può salvare la musica rock": parola di Gene Simmons. Il bassista dei Kiss non ha mai nascosto la sua ammirazione per la cantante di "Poker Face". Nel corso degli anni ha infatti individuato in lei l'unica possibilità di salvezza per la musica rock che altrimenti "è morta". Ed ora ribadisce il concetto in una nuova intervista per Rolling Stone: "Per quanto mi riguarda il rock è morto. Non ci sono nuove band. Ma una speranza c'è ed è Lady Gaga. Se dice addio alla disco e a tutto il resto e mette insieme un gruppo rock ha tutte le carte in regola per il successo. Sa scrivere canzoni, cantare e suonare uno strumento e capisce il senso dello spettacolo".

Le popstar. Ma l'elogio di Lady Gaga finisce in un attacco alle altre popstar: "Jennifer Lopez, Madonna, Shakira sono tutte talentuose a loro modo ma cantano con delle tracce ed è una cosa da karaoke bar. Ma almeno il karoake è onesto perché sai quello che stai guardando". Nel corso della stessa intervista il rocker si è augurato la "morte" del rap: "La musica è fatta di parole e melodia e non di gente che parla. Tra 10 anni il rap sarà morto e penso che sia una cosa positiva".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.