Music Biz
Chris Brown pubblica un documentario sulla sua vita
Il rapper americano ha dichiarato ai suoi fan che presto sarà disponibile un lungometraggio intitolato “Welcome to My Life”
Chris Brown pubblica un documentario sulla sua vita. Il cantante di “Loyal” ha annunciato il suo nuovo progetto postando la locandina di “Welcome to My Life” su Istagram accompagnata dalla didascalia: “Arriva presto”. Sulla copertina si vede il rapper 26enne a torso nudo e seduto con le gambe incrociate. Sopra il titolo del documentario invece si legge: “E’ passato dall’essere un mito in America al nemico pubblico numero uno”. Il rapper di “Ayo” non ha svelato ulteriori dettagli, se non che il lungometraggio è stato diretto da Andrew Sandler. Molto probabilmente questo progetto vuol dimostrare a tutti il motivo dei suoi continui guai con la legge, dalle violenze a Rihanna nel 2009 alla fine della libertà vigilata a marzo 2015, lo stesso mese in cui si è lasciato con Karreuche Tran dopo esser diventato padre di Royalty, avuta da Nia Guzman nel 2014.
Essere padre. Parlando al Ryan Seacrest, ha detto: “Sono un genitore congiunto ed è eccezionale come impari ad essere padre e a prenderti cura di qualcun altro. A stento sapevo lavare i denti e adesso riesco a fare tutto per mia figlia. E’ bellissimo”.