Music Biz
Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, matrimonio in vista?
Il cugino del membro degli One Direction ha lasciato intendere che la relazione tra i due cantanti inglesi sta diventando sempre più seria
Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, matrimonio in vista?. Il cantante di “Drag Me Down” e quella di “Only Human” sono stati visti più volte insieme e i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi in che rapporto siano a causa della grande differenza d’età. Il cugino del cantante inglese, Ross Harris, ha però dichiarato che tra i due la relazione sta diventando sempre più seria. Ha detto alla rivista New Magazine: “Non credo che la loro relazione sia solo una trovata pubblicitaria. Stanno sempre insieme e si divertono tantissimo. Penso che fra qualche settimana sapremo anche della data del matrimonio. Si sente questo nell’aria”.
L’età non conta. Il cugino del cantante 22enne, avendo partecipato a The Voice, ha inoltre dichiarato che comprende bene quello che Liam Payne provi per la cantante 32enne e comprende anche che la loro differenza d’età non è una questione da poco. Ha spiegato: “So che può sembrare strano, ma si conoscono dai tempi di X Factor. L’età non conta poi così tanto se una storia funziona”.