Loading

Music Biz

Cheryl Fernandez-Versini chiede consiglio a Victoria Beckham

La cantante inglese ha chiesto aiuto all’ex Posh Spice prima di trasferirsi a Los Angeles per fronteggiare haters e paparazzi

Cheryl Fernandez-Versini chiede consiglio a Victoria Beckham. L’ex cantante delle Girls Aloud ha stupito tutti i suoi fan con la decisione di lasciare X Factor e di trasferirsi a Los Angeles per concentrarsi sulla sua carriera musicale. Secondo quanto riportato, la cantante di “Only Human” prima di partire però avrebbe chiesto aiuto a Victoria Beckham per come comportarsi con gli haters e i paparazzi. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Cheryl ha incontrato Victoria a Los Angeles e le ha chiesto aiuto su come gestire la situazione con gli haters visto che adesso è con Liam Payne. Victoria sa cosa significa avere un uomo che tutte le altre desiderano e le ha consigliato di fare per un po’ di tempo spostamenti vari tra Los Angeles e Londra, in moda da disorientare tutti”.

Anche per amore. Ma la musica non è l’unico movente. La cantante 32enne ha deciso di trasferirsi anche per poter trascorrere più tempo con il cantante degli One Direction, il quale è impegnato nella città degli angeli con la sua carriera da solista.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.