Music Biz
Prince: trovati antidolorifici in casa e sul corpo
Nuove rivelazioni sulla morte della popstar di Minneapolis: prende forza l'ipotesi di un'overdose. Ma il National Enquirer lancia la pista AIDS
Prince: trovati antidolorifici in casa e sul corpo. Emergono nuovi dettagli sulla morte della popstar di Minneapolis. A riferirle sono state alcune fonti federali alla CNN che rivelano che sul corpo del cantante e nella sua casa sono state trovati farmaci antidolorifici a base di oppiacei. Per il momento non è confermato il fatto che i farmaci abbiano giocato un ruolo sul suo decesso. L'autopsia è stata effettuata venerdì ed i risultati non arriveranno prima di qualche settimana. A quanto pare il cantante era diventato dipendente dal Percocet, un potente antidolorifico, a causa delle complicazioni avute dopo un intervento all'anca. A prendere parti alle indagini c'è ora anche la Dea (Drug Enforcement Administration) chiamata ad indagare sul possesso di farmaci.
Nuova pista. Una rivelazione choc arriva invece dal National Enquirer che sostiene che Prince era ammalato di Aids e si stava preparando già da tempo alla sua morte, citando una fonte anonima nel mondo dell'industria discografica.