Loading

Music Biz

Nicki Minaj citata in giudizio dal suo ex

La rapper americana l’ha però criticato aspramente considerandosi innocente rispetto all’accusa di abusi fisici ed emotivi

Nicki Minaj citata in giudizio dal suo ex. La rapper di “Anaconda” e Safaree Samuels si sono lasciati nel 2014, dopo una relazione durata 12 mesi e da quel momento non hanno fatto altro che litigare in pubblico. Adesso la rapper 33enne ha dichiarato di esser stata citata in giudizio dal rapper di “Lifeline”. Ha scritto su Twitter: “Celebrando il compleanno di Meek Mill, Safaree mi ha accusato per abusi fisici ed emotivi. LoL. E’ proprio una persona infelice”. La rapper americana ha poi continuato nel dire che il suo attuale ragazzo ha più volte chiesto a Safaree Samuels di smettere di continuare ad inviarle mail. Ha scritto: “Il mio uomo gli ha chiesto di smettere di inviarmi mail diverse volte. Quest’uomo non riesce ad andare avanti. Ho le mail che lo provano. Ha anche chiamato mia madre piangendo. Gli ho detto che l’avrei aiutato. Lasciaci soli per favore”.

Ladro. Infine la cantante di “Starships” ha anche detto che ha più volte sorpreso il suo ex a rubarle soldi e di non aver mai chiamato la polizia. Sempre su twitter si legge: “L’ho sorpreso più volte a rubare e non l’ho mai denunciato. Adesso basta”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.