Music Biz

John Legend a fianco di sua moglie contro le critiche

Il cantante americano si è schierato al fianco di sua moglie dopo che questa è stata criticata per essere andata in giro dopo appena due settimane dal parto

John Legend a fianco di sua moglie contro le critiche

13 Maggio 2016

Jonh Legend a fianco di sua moglie contro le critiche. Il cantante di “All of me” e la modella di Sport Illustrated hanno dato il benvenuto alla loro figlia Luna il 16 aprile e si sono ritrovato al centro di critiche dopo che insieme sono stati fotografati a cena senza la bambina. Chrissy Teigen alle critiche ha ripostato una serie di commenti negativi, i quali la criticavano per non trascorrere molto tempo con la figlia. La modella ha scritto: “Sono andata a cena. La gente si arrabbia. Buon giorno”.

Mary Poppins. Durante l’America’s Daily Show, invece, Desi Lydic, si è schierata a fianco della coppia e ha detto: “Non preoccupatevi di John Legend e sua moglie, nemmeno della loro bambina. Sono celebrità, possono avere chi vogliono come baby sitter, anche Mary Poppins”. Il cantante di “Glory” ha risposto a queste parole postando un video in cui dice: “La prima apparizione di Luna al Daily Show. Abbiamo Mary Poppins solo nei fine settimana”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su