Music Biz
Lady Gaga dice no al biopic su Dionne Warwick
La cantante americana era stata presa in considerazione per questo progetto cinematografico per il personaggio di Cilla Black
Lady Gaga dice no al biopic su Dionne Warwick. La cantante di “Walk on By” ha rivelato al Cannes Film Festival, che un nuovo film dedicato alla sua vita e al suo rapporto con la sua nemesi Cilla Black, sarà presto trasmesso sul grande schermo. Sebbene i dettagli del cast non siano ancora stati resi noi, su un poster promozionale è apparso il nome della cantante di “Poker Face”, che dovrebbe recitare proprio nel personaggio della nemesi della cantante di “I Say a Little Preyer”, Cilla Black, insieme all’ex star delle Destiny’s Child, LeToya Luckett , che invece farà proprio la Warwick.
Voci false. Ma la cantante di “Born this Way” ha insistito nel dire che non farà parte del biopic. Una fonte ha detto alla rivista Variety: “Lady Gaga non apparirà nel film. Le voci di un suo coinvolgimento sono false”. I rappresentanti della cantante 75enne non hanno ancora commentato.