Music Biz
Katy Perry, problemi al Met Gala
La cantante americana non è stata per nulla contenta di trovarsi nella stessa stanza con la sua acerrima nemica, Taylor Swift
Katy Perry, problemi al Met Gala. La cantante di “Roar” sembrava essere proprio di cattivo umore al Met Gala dopo che si è ritrovata nella stessa stanza con la cantante di “Shake it Off”. La cantante 31enne, che all’inizio di questo mese era in un brodo di giuggiole insieme ad Orlando Bloom, ha sempre avuto un rapporto difficile con la cantante di “Bad Blood”, visto che entrambe hanno avuto in passato una relazione con John Mayer.
Brutta serata. Al Met Gala, sia la cantante di “E.T.” che quella bionda erano in attesa e alcune fonti hanno spiegato che l’atmosfera intorno a loro era davvero tensa. Un insider ha detto alla rivista Now: “Katy è stata di cattivo umore per tutta la serata, visto che ovunque andasse c’era Taylor Swift e tutta una stringa di ex di Orlando Bloom, ovvero Miranda Kerr e Selena Gomez. Si è rifiutata di camminare sul red carpet con Orlando e nella sala da ballo hanno parlato a mala pena. Non credo che si siano divertiti molto”.