Loading

Music Biz

Gene Simmons: “Le artiste di oggi sono disoneste”

Il musicista dei Kiss crede che tutte le big del mondo musicale di oggi non dicano ai loro fan la verità, ovvero che per la maggior parte del tempo cantano in playback

Gene Simmons: “Le artiste di oggi sono disoneste”. Il cantante dei Kiss è sempre stato un caposaldo dell’industria musicale sin dagli anni ’70 e non è mai stato il tipo da tenere per sé i suoi pensieri e di recente ha preso di mira tutte quelle artiste che secondo lui non sono in grado di cantare dal vivo. Ha detto al quotidiano Metro: “Le Madonna, le Shakira, le Rihanna, sono tutte brave, ma disoneste. Non dicono ai loro fan che il 50 per cento di quello che producono è musica pre-registrata e che muovono solo le labbra, per il resto non fanno nient’altro”.

Altre donne. Il musicista di “Forever” ha inoltre ammesso che durante gli anni d’oro della sua band non ha mai disdegnato le groupies e nonostante adesso sia sposato con l’attrice 59enne Shannon Tweed, ha detto di essere stato con più di 5000 donne. Ha spiegato: “Era come quando vai in pasticceria e puoi prendere tutti i dolci che vuoi. Ne ho presi così tanti da stare male”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.