Music Biz
Beyoncé: “Siamo stati bene per un po’ ”, parla il padre
Il papà della cantante americana insiste nel dire che tra lei e la figlia non ci sono stati dissapori negli ultimi tempi
Beyoncé: “Siamo stati bene per un po’ ”, parla il padre. La cantante di “Crazy in Love” ha sempre avuto un rapporto difficile con il padre, soprattutto quando la cantante americana decise di licenziarlo come manager nel 2011. Nonostante questo però sembra che il loro rapporto sia migliorato come dimostrerebbe la foto postata su Instagram in cui si vede la cantante di “Halo” abbracciata al suo genitore. Parlando con TMZ.com Mathew Knowles ha però insistito nel dire che tra lei e sua figlia le cose vanno bene già da un po’ e che ogni famiglia ha i suoi problemi.
Essere imprenditrice. Il padre ha anche spiegato che la decisione di finire il suo rapporto da manager con la cantante 34enne non è stata soltanto presa dalla figlia, ma è stato piuttosto un accordo reciproco. Ha detto: “Abbiamo deciso insieme. Ho insegnato ad entrambe le mie figlie ad essere delle imprenditrici e abbiamo deciso così”.