Music Biz
Le Spice Girls confermano la reunion per il loro 20esimo anniversario
Melanie Brown ha dato la bella notizia: i fan rivedranno ancora una volta le ragazze che hanno fatto la storia della musica pop
Le Spice Girls confermano la reunion per il loro 20esimo anniversario. Alcune voci avevano lasciato intendere che lo scioglimento del gruppo di “Wannabe” è stato causato da controversie interne che non è mai stato possibile risanare, ma Mel B ha detto a ET Online che queste voci non possono essere più lontane della verità. Ha rivelato: “Ne stiamo parlando da parecchio e per il nostro 20esimo anniversario ovviamente faremo qualcosa. Stiamo solo cercando di capire le modalità, ma succederà qualcosa”. Le Spice Girls hanno anche un’altra pietra miliare, quella del loro film, che quest’anno compie anch’esso 20 anni.
Pecora nera. L’unica a non essere stata contenta è Victoria Beckham, la quale, secondo quanto riportato da Mel B, durante i loro concerti, non accendeva il microfono perché non voleva che i fan sentissero la sua voce. Ha spiegato: “Victoria voleva che finisse tutto. Cantavamo dal vivo, scrivevamo testi, vivevamo insieme e ci esibivamo insieme. Ma Victoria voleva che il suo microfono fosse spento”.