Music Biz
Beyoncé porta a casa il CFDA Fashion Award
La cantante americana è stata di nuovo premiata e non ha potuto fare a meno di ringraziare il sostegno della sua famiglia
Beyoncé porta a casa il CFDA Fashion Award. La cantante di “Halo” è stata accompagnata da suo marito Jay Z e sua figlia Blue Ivy alla cerimonia di premiazione dei CFDA Awards per poi essere raggiunta dagli altri suoi parenti. Al momento di ricevere il premio, la cantante di “Formation” ha tenuto un discorso molto commovente che ha fatto scoppiare in lacrime sua madre. Ha detto: “Fin da quando ricordo, la moda è sempre stata una parte importante della mia vita, probabilmente sin da prima che nascessi. Molti di voi non sanno infatti che mia nonna era una sarta”. La nonna della cantante 34enne ha poi passato il testimone a sua figlia, la madre della cantante di “Crazy in Love”, Tina, che all’inizio della carriera delle Destiny’s Child, cuciva i loro vestiti di scena. Sempre la cantante americana ha aggiunto: “Quando abbiamo cominciato con le Destiny’s Child non potevamo permetterci stilisti e sarti. Mia madre era rifiutata da qualsiasi showroom di New York, ma come mia nonna, ha usato il suo talento per permettere alle sue figlie di realizzare i loro sogni. Ha messo sempre tanta passione in quello che ha fatto, in ogni piccolo dettaglio”.
Lacrime. Infine la cantante di “Lemonade” ha concluso ringraziando tutta la sua famiglia per esserci sempre stata e per averle dato tutti il sostegno necessario. La madre della cantante americana non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere.