Music Biz
Taylor Swift con il cuore a pezzi per Calvin Harris
Trapelano indiscrezioni sullo stato d'animo di Taylor Swift dopo la sua rottura con Calvin Harris
Taylor Swift ha il cuore a pezzi per il suo ex. Stando alle voci degli amici che la circondano Taylor non se la passa bene. Le news sulla sua rottura con Calvin Harris hanno fatto presto il giro del mondo e sono state confermate dal dj stesso su Twitter che ha scritto qualche giorno fa: “L’unica verità è che una relazione è finita e quello che resta è un grande affetto e un grande rispetto”, messaggio retwettato poi dalla stessa cantante bionda. Ma un’amica ha rivelato che Taylor Swift sta soffrendo tantissimo e che sta lottando davvero tanto per accettare che la sua relazione sia finita. La fonte assicura che “Taylor ha il cuore spezzato. Credeva che Calvin fosse quello giusto e non riesce a credere che sia finita”.
Per approfondire leggi anche: Taylor-Calvin: la fine di un amore
Dubbi. Sempre stando alle voci trapelate Taylor si aspettava da Calvin una proposta di matrimonio, specialmente dopo aver trascorso il loro primo anniversario, a marzo di quest’anno, quasi come se fosse una luna di miele.
Calvin però pare avesse altri pensieri in testa. Una serie di circostanze avverse ed in particolare l'incidente d'auto in cui è stato coinvolto a fine maggio che lo costrinse a cancellare la sua esibizione all'Omnnia, sembrerebbero aver inciso notevolmente sul suo rapporto con la Swift. La fonte ha spiegato: “Per Taylor la rottura è stata improvvisa. Sapeva che il successo avrebbe reso tutto più difficile ma pensava che insieme ce l’avrebbero fatta- e ha aggiunto- Probabilmente il motivo scatenante della rottura è stato l’incidente d’auto. Calvin aveva dubbi già da mesi e l’incidente probabilmente ha solo accelerato tutto”.