Music Biz
Will.i.am parla di Cheryl e Liam Payne
Il coach di The Voice è amico della cantante inglese ma sembra non approvare la sua relazione con l'ex membro della band One Direction
Will.i.am parla di Cheryl e Liam Payne. Il frontman dei Black Eyed Peas ha deciso di dire la sua riguardo la relazione tra la Cheryl e Liam Payne. Will..i.am e Cheryl sono amici da lungo tempo, tanto da esser stati al centro di pettegolezzi che li vedevano coinvolti sentimentalmente, ma il giudice di The Voice ha spiegato che sarebbe più contento se la sua amica inglese decidesse di avere una relazione con qualcuno di più costante.
Matrimonio? Parlando al Daily Star, il cantante americano ha detto: “Cheryl è la migliore. Le voglio un mondo di bene. Sono contento quando è felice, ma vorrei che stesse con qualcuno di più costante. Cheryl è quel tipo di persona che è felice se ha qualcuno sempre accanto”.
Ma a quanto pare Liam non è ancora pronto per questo genere di relazione. Alla domanda se sapesse nulla delle voci che circolano riguardo un loro probabile fidanzamento ufficiale, il cantante ha infatti risposto: “Non so nulla la riguardo”.