Music Biz
14 Giugno 2016
Adam Levine pagherà i funerali di Christina Grimmie. Adam ha fatto da coach alla cantante 22enne morta l’11 giugno scorso, aiutandola a raggiungere il terzo posto dell’edizione di The Voice del 2014, ma alla notizia della sua tragica morte a causa di un fanatico 27enne, il cantante americano si è offerto di pagare le spese per i funerali .
Behati and I are absolutely devastated and heartbroken by Christina Grimmie’s death. Our hearts go out to her family pic.twitter.com/y4OMkm0uXu
— Adam Levine (@adamlevine) 11 giugno 2016
Senza parole. Il fratello della cantante tragicamente scomparsa, Marcus Grimmie, ha così scritto su Facebook: “Ho sentito che il manager di mia sorella, Brian Teefey, ha organizzato una raccolta fondi per permettere alla nostra famiglia di cambiare casa e pagare le spese per il funerale. Stamattina Adam Levine ha chiamato personalmente mia madre dicendole che sarebbe stato lieto di pagare per le spese del funerale e io sono scoppiato a piangere. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine. Non ho parole. Tutto quello che posso dire è grazie di tutto. Christina così non sarà mai dimenticata”.