Loading

Music Biz

Meghan Trainor invita i fan a rendere omaggio a Christina Grimmie

Meghan Trainor durante la sua esibizione al BLI Summer Jam a Wantagh ha dedicato il brano “Like I’m Gonna Lose You” alla finalista di The Voice

Meghan Trainor chiama i fan a rendere omaggio a Christina Grimmie. Christina Grimmie è stata uccisa da un fan dopo un concerto che si è tenuto venerdì 10 giugno e Meghan Trainor, profondamente colpita dall’accaduto, durante la sua esibizione al BLI Summer Jam a Wantagh ha dedicato il brano “Like I’m Gonna Lose You” alla finalista di The Voice e ha invitato i suoi fan a cantare la canzone con lei come omaggio alla cantante 22enne. Ha detto: “Per favore cantate questa canzone con me per Christina. Questa canzone la dedichiamo a lei. Cantiamo tutti ad alta voce”.

Adam Levine. Christina Grimmie è stata uccisa da Kevin James Loibl fuori al Plaza Live Theatre ad Orlando, mentre stava facendo autografi per i fan. Il fratello della cantante americana aveva cercato di fermare il ragazzo prima che questi si uccidesse, ma senza riuscirci. La cantante e pianista americana era arrivata terza nella sesta stagione di The Voice e il suo coach, Adam Levine, si è offerto di pagare per i suoi funerali.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.