Loading

Music Biz

Broadway All Stars: una canzone per le vittime di Orlando. Guarda il video

Gloria Estefan, Idina Menzel, Sarah Jessica Parker sono tre le artiste che hanno registrato una versione di "What the World nees now is love"

Broadway All Stars: una canzone per le vittime di Orlando. le star di Hollywood e quelle del mondo della musica insieme per uno scopo benefico. E' nato in questo momento il progetto che ha portato alla registrazione di una cover (e di un video) del brano "What the World nees now is love", i cui proventi saranno donati al LGBT Center di Central Florida.

Gli organizzatori hanno deciso di lanciare l'iniziative per onorare ed aiutare le vittime ed i loro familiari dopo la strage al nightclub Pulse di Orlando dove hanno perso la vita 50 persone ed altrettante sono rimaste ferite.
A partecipare all'iniziativa star del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo tra cui Audra McDonald, Idina Menzel, Sara Bareiller, Gloria Estefan, Sarah Jessica Parker, Lin-Manuel Miranda, Whoopy Goldeberg.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.