Music Biz

Vasco Rossi: L'Olimpico esplode!

Trionfo per il Komandante alla prima tappa del suo poker olimpico ribattezzato “la carica dei 201mila”. Nella scaletta c’era Sally, ma stasera si replica con Un senso.

Vasco Rossi: “ROMA h.21.20.. lo Stadio Olimpico esplode..”

23 Giugno 2016

Vasco Rossi live a Roma, “la carica dei 201 mila". Sono parole di Vasco, che come d’abitudine ha scelto Facebook per condividere con i fan gli attimi che hanno preceduto il suo arrivo allo Stadio Olimpico per la prima delle 4 serate sold out in cartellone, ma anche il brivido del concerto. “ROMA h.21.20..”, recita il post del Blasco, lo Stadio Olimpico esplode.. il Kom dà inizio alla festa.. la PRIMA delle 4 Volte Roma.. un POKER OLIMPICO: "La carica dei 201 mila". Spalleggiato dalla una super band il cui cuore pulsante è formato da Will Hunt alla batteria, Claudio Golinelli (detto Il Gallo) al basso, e da Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre, il Komandante ha regalato ai pirimi 50mila fortunati che l’hanno raggiunto nella Capitale uno show completamente nuovo, faraonico (sembra sia costato quasi 4 milioni di euro), esplosivo e muscolare, proprio come ci aspetta dal rocker numero 1 da sempre in Italia.

La Prima con ”Sally”, stasera si replica con “Un senso”. Come aveva promesso, in occasione del suo “poker olimpico” snocciolerà numerose sorprese e modificherà parzialmente la scaletta. Promessa mantenuta: se infatti ieri sera, tra le 30 hit scelte per raccontare la sua storia gloriosa c’era “Sally”, stasera dovrebbe esserci “Un senso”, mentre il 26 e il 27 giugno dovrebbe cantare rispettivamente “Vivere” e “Senza parole”. Vasco è tornato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su