Loading

Music Biz

Lily Allen attacca il primo ministro inglese

La cantante ha preso di mira David Cameron, dopo che questi ha deciso di firmare le sue dimissioni un giorno dopo l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea

Lily Allen va all'attacco di David Cameron, primo ministro inglese dopo le sue dimissioni. La cantante fa parte dello schiaramento a favore della permanenza del Regno Unito nell’Unione Europea, ma a seguito dell’esito del Referendum, ha scritto su Twitter: “Adesso sono una Brexit, ma non sono sicura se il nostro primo ministro ha lo stesso rispetto per la democrazia che ho io”.

La cantante ha poi definito il primo ministro senza “spina dorsale” per aver fatto un passo indietro firmando le sue dimissioni e ha aggiunto: “Dove c…o è il nostro Primo Ministro o qualcun altro che ne faccia le veci? Cosa succede?. Quando tutti dovremmo essere uniti, ecco che i primi a fuggire sono quelli che ci governano”.

Dittatura dei Kardashian. Più tardi la cantante inglese ha risposto così ad un follower: “Chi sulla terra indice un referendum e non ha un piano alternativo se le cose non vanno come previsto? Sinceramente, mi sarei sentita più sicura se mi avessero detto che il mondo era sotto la dittatura dei Kardashian”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.