Loading

Music Biz

Louis Tomlinson pronto a proteggere suo figlio ad ogni costo

Il cantante inglese è al momento impegnato in una battaglia legale per la custodia di Freddie Reign ed è disposto a tutto per mantenere la privacy del bimbo affinché possa avere un’infanzia normale

Louis Tomlinson pronto a proteggere suo figlio ad ogni costo. Il cantante chiede a tutti costi che la privacy di suo figlio venga rispettata, visto che è appena iniziata la sua battaglia legale per la custodia del bimbo contro la sua ex Briana Jungwirth.

In una dichiarazione ottenuta dalla rivista People, un rappresentante del cantante 24enne ha detto: “Louis vuole che suo figlio abbia un’infanzia normale, protetta dai riflettori- e ha aggiunto- l’invadenza dei paparazzi ha raggiunto dei livelli intollerabili e ingiustificabili, tanto che hanno compromesso le possibilità del padre di poter vedere liberamente il figlio e persino di accompagnarlo dal dottore. Louis apprezza la sua relazione con i media e spera che questi rispettino suo figlio”.

Cattivi rapporti. La settimana scorsa intanto, il cantante inglese ha presentato i documenti legali per avere la possibilità di trascorrere almeno il 50 per cento del suo tempo con il bambino, visto che i rapporti con la sua ex sono peggiorati velocemente da quando il cantante di “Drag Me Down” frequenta l’attrice Danielle Campbell.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.