Music Biz
05 Luglio 2016
Azealia Banks difende i trattamenti per schiarire la pelle. La cantante, che ha insultato Zayn Malik e Beyoncé in passato, ha ammesso di essersi sottoposta a dei trattamenti per schiarire la pelle. La cantante 25enne non sembra avere nulla di contrario contro questa procedura, così come contro la chirurgia plastica e le extension. In un video su Facebook infatti ha spiegato: “Che differenza c’è tra rifarsi il naso o cambiare colore di pelle?.Nessuno mi critica se indosso le extension o prendo altri accorgimenti estetici. Anzi ragazzi, voi li amate”.
Subito dopo, alcuni fan hanno cominciato a definire la rapper di “Liquorice” un’ipocrita soprattutto a causa dei commenti fatti in passato su ciò che gli americani definiscono "Cultural appropriation".
La normalità. La rapper americana ha continuato nel dire di non ritenere importante discutere sul cambiamento di pelle, visto che è una necessità per le persone afro-americane. Ha spiegato: “Non credo che sia importante discuterne. Ci sono cose che si accettano perché diventano la normalità non perché sono necessarie”.