Music Biz

Kelly Rowland preoccupata per la crescita di suo figlio

La cantante americana ha rivelato le sue paure sull’allevare un figlio in America

Kelly Rowland preoccupata per la crescita di suo figlio

05 Luglio 2016

Kelly Rowland, madre di Titan (20 mesi), avuto dal marito Tim Whiterspoon, ha ammesso che quando ha scoperto di aspettare un bambino è scoppiata in lacrime a causa dei problemi che comporta allevare un figlio maschio in America, con tutte le sparatorie e i fanatici che vi sono. Parlando all’Essence Fest a New Orleans che si è tenuto domenica 3 luglio, la cantante di “Motivation” ha spiegato: “Ricordo che quando ho saputo di aspettare Titan, ho avuto paura perché ho subito pensato a tutte le sparatorie che ci sono qui in America”.

Rispetto e conoscenza. La paura ha però avuto l’effetto positivo di sensibilizzare ancora di più l’ex Destiny’s Child nel crescere suo figlio nel rispetto della comunità e delle regole. Ha spiegato: “Voglio che mio figlio sia un grande uomo con un grande rispetto per se e per gli altri. Penso che questa sia una grande responsabilità, non solo come genitori, ma come comunità”.

La cantante 35enne è attualmente impegnata nel suo talent, intitolato “Chasing Destiny” e spera che anche questo possa essere un mezzo per sollevare la coscienza contro le ingiustizie del mondo. Ha detto: “Credo che i nostri ragazzi debbano vedere di più perché sono loro che porteranno avanti questo mondo e devono sapere come funzionano certe cose”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su