Music Biz
Ellie Goulding si offre di condurre Top Gear
La cantante inglese e Brian McFadden hanno dato la loro disponibilità a rimpiazzare il presentatore Chris Evans nel condurre il programma di motori più popolare in Inghilterra
Ellie Goulding si è offerta di presentare il famoso programma Top Gear dopo che i vecchi presentatori del programma, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond sono andati via e dopo l'abbandono dopo solo una stagione di Chris Evans. Il presentatore uscente non è piaciuto al grande pubblico e lo share del programma è calato parecchio secondo quanto riportato dalla BBC. A causa di questo fallimento, Evans ha deciso di rassegnare le sue dimissioni via twitter, scrivendo semplicemente: “Ho fatto il possibile ma non ha funzionato. Il team è davvero brillante e auguro loro il meglio”.
Offerta accettata. Le sue dimissioni hanno spinto la cantante ad offrirsi come nuova presentatrice dello show. I capi della BBC hanno subito accettato e la cantante di “Burn” ha così condiviso la notizia con i suoi fan: “Bene, presenterò Top Gear”.
FINE I'll present Top Gear
— Ellie Goulding (@elliegoulding) 4 luglio 2016