Loading

Music Biz

Niall Horan: “Il golf è una valvola di sfogo”

Il cantante irlandese ha spiegato che sia lui che Harry Styles usano il golf come mezzo per allentare la pressione di essere membri degli One Direction

Niall Horan è un grande amate del golf e ha rivelato che questo gioco è per lui una valvola di sfogo per contrastare la pressione derivatagli dal successo degli One Direction.

Ha detto al Today’s Golfer Magazine: “Negli ultimi 4 anni ho giocato sempre più spesso a golf e non posso più farne a meno. Quando ero in tour con gli 1D mi era permesso scappare qualche ora dall’hotel e andare a giocare a golf per rilassarmi. Sia io che Harry giocavamo per allentare la pressione. E’un bel modo per rilassarsi, non c’è dubbio”. Parlando invece di cosa lo spinge a tirare una pallina in buca, il cantante 22enne ha spiegato: “Amo il golf, ne sono ossessionato. Gioco molto spesso. Vado al The Grove, nell’Hertfordshire perché dista solo 20 minuti da casa mia. Anche a casa guardo sempre il golf in tv”.

Il cantante ha poi spiegato di aver creato la sua compagnia di gioco e che l'idea gli è venuta giocando insieme a Justin Rose e Justin Timberlake, altri due artisti appassionati di golf.

“Insieme a loro ho capito che volevo essere più coinvolto nel golf e che aprire una mia società sportiva sarebbe stato l’ideale. Ecco perché l’ho fatto”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.