Music Biz

Spice Girls: “I fan meritano la celebrazione del nostro 20esimo anniversario”

Emma Bunton, ex "baby Spice" ha spiegato di sentirsi in dovere di dare ai suoi fan un evento che non dimenticheranno facilmente.

Spice Girls: “I fan meritano la celebrazione del nostro 20esimo anniversario”

11 Luglio 2016

Spice Girls: “I fan meritano la celebrazione del nostro 20esimo anniversario”.

Emma Bunton ha ammesso che, sebbene non ci sia ancora nulla di definitivo, sta spingendo al massimo affinché si celebri la reunion del gruppo pop più famoso di sempre, perché in qualche modo sente di doverlo ai suoi fan.

“I fan meritano qualcosa per celebrare il nostro 20esimo anniversario. Non abbiamo ancora nulla di definitivo, ma mi piacerebbe davvero tanto”, ha dichiarato.

La cantante, oggi 40enne, è in contatto regolarmente con le altre Spice Girls, in particolare con Geri Horner, con la quale le telefonate possono sfiorare anche la lunghezza di un’ora.

Alla domanda se le mancassero le ragazze, Emma Bunton ha detto al Daily Mirror: “Sono fortunata perché le vedo e le sento ancora. Ma mi manca tanto uscire con Mel B. Victoria è la persona più divertente che si possa incontrare nella vita. Mel C è come un tocco d’aria fresca e io e Geri stiamo sempre al telefono”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su